Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Rappresentanza perm. d’Italia – AVVISO DI ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO A CONTRATTO TEMPORANEO

La Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Nazioni Unite e le altre Organizzazioni Internazionali a Ginevra ha avviato le procedure per l’assunzione di un impiegato da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo per le esigenze della Sezione Disarmo, con contratto a tempo determinato della durata di 6 (sei) mesi ( eventualmente rinnovabile una sola volta).

Le candidature, comprendenti un Curriculum Vitae (accompagnato da una lettera di motivazione), dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 giugno 2023, su carta libera, indirizzata a:

Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali a Ginevra
Permanent Mission of Italy to the International Organizations in Geneva
10, Chemin de l’Impératrice – 1292 Chambésy

oppure inviate all’indirizzo di posta elettronica: rapparm.ginevra@esteri.it

Per conoscere i requisiti e la procedura da seguire, consulta l’avviso di assunzione disponibile sul sito-web.