Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

SCIM2025 – X Settimana della Cucina Italiana nel mondo

IMG_E5916

In occasione della X edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, il Consolato Generale a Ginevra in collaborazione con l’Agenzia ICE di Berna ha organizzato un evento presso la sede della prestigiosa sede dell’École hôtelière di Losanna – EHL Hospitality Business School.

Erano presenti 120 persone tra docenti e studenti EHL oltre a numerosi rappresentanti di imprese svizzere nel settore hospitality che collaborano con EHL. Si è trattato di un evento molto apprezzato, come riscontrabile anche dalle foto qui pubblicate.

#DiplomaziadellaCrescita #SCIM2025 #SCIM, #SettimanadellaCucinaItaliana #CucinaItaliana2025 #CucinaeInnovazione #CucinaeSalute #ItalianCooking #ItalianFood #MadeinItaly #PatrimonioCulinarioItaliano #EccellenzeCulinarie #ItalianTaste #TradizioneItaliana #EccellenzeItaliane #GustoItaliano