Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Corsi di francese gratuiti presso COMITES Ginevra.

Data:

30/03/2021


Corsi di francese gratuiti presso COMITES Ginevra.

Il Comitato degli Italiani all’Estero di Ginevra, in accordo con il Consolato, organizza presso la propria sede, ed eventualmente via la piattaforma Zoom, dei corsi di francese gratuiti per i cittadini italiani giunti da poco a Ginevra e che necessitano di un primo approccio con la lingua francese.

I corsi serali per principianti, tenuti da insegnanti di madrelingua francese, avranno una cadenza settimanale, con sessioni di due ore, nei mesi di maggio e giugno 2021.

Alla fine dei corsi, a tutti gli allievi e le allieve che li avranno frequentati con regolarità sarà rilasciata un’attestazione di frequenza del “Corso Introduttivo di Lingua Francese”.

Quanti desiderano usufruire di questa iniziativa, sono pregati di inviare il modulo di iscrizione al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@comites-ginevra.ch .
In alternativa, si potrà inviare il modulo anche via posta cartacea all’indirizzo della sede del Comites: Rue de l’Athénée 26, 1206 Ginevra.

I corsi si terranno solo se verrà raggiunto il numero minimo di sei partecipanti e nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza, qualora il corso fosse svolto in presenza.

 

 


744