Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Auguri di Natale e progetto solidarietà per le famiglie in difficoltà

Data:

07/12/2020


Auguri di Natale e progetto  solidarietà per le famiglie in difficoltà

Grazie alla collaborazione con l’azienda Gourm-ethica (link al sito http://gourmethica.com/ ) e ai volontari operanti con il supporto delle missioni cattoliche della circoscrizione consolare, diverse famiglie di connazionali riceveranno nei prossimi giorni un Augurio natalizio accompagnato da un panettone artigianale realizzato dalla pasticceria “Giotto” di Padova . Questa produzione italiana é riconosciuta per la qualità e per l’alto valore etico del suo modello produttivo che impegna i detenuti del carcere “Due Palazzi” e offre loro una importante occasione di riscatto sociale e sostegno economico, che ha valso a Gourmethica l’affiliazione alla Chambre de l’Economie sociale et solidaire di Ginevra.

Siamo lieti di condividere questo dono con gli anziani e le famiglie in condizione di maggiore precarietà in questi giorni di particolare isolamento e difficoltà legati alla pandemia, quale simbolo di solidarietà e condivisione. Il Consolato resta all’ascolto di tutti coloro che incontrano difficoltà in questo momento eccezionale ed è disponibile per assistenza ed eventuale sostegno economico straordinario ( le richieste possono essere indirizzate per e mail a:  ginevra.sociale@esteri.it  ) .


715